• scai_120x628

ECOMONDO 2019

SCAI riconferma la sua presenza all’edizione 2019 di Ecomondo, presentando una vasta gamma di prodotti dedicati al riciclaggio e al trattamento rifiuti, con tecnologie ad impatto ambientale quasi nullo e mezzi biodegradabili al 98%. Anche i servizi e la stessa azienda partecipano all’economia circolare, grazie alle certificazioni ambientali, l’obiettivo costante della salvaguardia ambientale.

SCAI da anni sceglie i migliori prodotti in base a facilità di smaltimento, contenuto di materiali riciclabili e minore consumo di carburante. Sotto questa ottica , fanno parte della gamma SCAI Green Recycling i material handling Fuchs, i trituratori primari Arjes, i frantoi Metso e i vagli Anaconda.

Oltre agli intramontabili escavatori e pale caricatrici Hitachi, sarà presente una novità assoluta per questa edizione: l’escavatore da 19 quintali completamente elettrico, con batterie al litio e autonomia di 8 ore lavorative senza cavo. Questa una delle creazioni del settore engineering del genio in movimento.

Altro mezzo esclusivo sarà l’escavatore ZX 210 versione demolition, progettato appositamente da SCAI per essere estremamente funzionale dal punto di vista tecnico e al contempo capace di minimizzare l’impatto ambientale.

Attenta anche alle sue partnership e sponsorizzazioni, SCAI è la prima azienda nel mondo del movimento terra a sostenere il FIM Enel MotoE World Cup, per dare ulteriore spazio e importanza all’economia green, rimanendo sempre in movimento!

Queste sono solo alcune delle macchine e dei marchi esposti da SCAI in questa edizione 2019, ma non vogliamo svelarvi tutto… preferiamo incontrarvi al padiglione C5, stand 2!