• homepage_Pagina_2
  • map.2jpg
  • piazzale

ORMI SRL concessionario esclusivo di Hitachi per tutta la Calabria

 

O.R.M.I SRL è il concessionario esclusivo di Hitachi per tutta la Calabria e struttura di distribuzione storica della regione. 

La sua nascita risale infatti al 1972, anno della sua fondazione ad opera del titolare Angelo Accurso che con il figlio Paolo è alla guida dell’azienda. 

La rete di vendita e assistenza tecnica di ORMI, fra i principali punti di forza del concessionario, oggi copre capillarmente l’intero territorio calabrese sia tramite la sede di Reggio Calabria, sia attraverso la recentemente rinnovata filiale di Cosenza, che ha ulteriormente potenziato l’efficienza e puntualità operativa del dealer. Entrambe le sedi sono strutturate con officine attrezzate, officine mobili e magazzini ricambi, in modo da garantire un servizio di assistenza e supporto alla clientela tempestivo. 

Il risultato di questo importante sforzo organizzativo e degli investimenti compiuti dall’azienda nel corso degli anni è oggi fedelmente riflesso da un riscontro commerciale, che vede O.R.M.I SRL fra i principali protagonisti del mercato regionale e con solide prospettive di ulteriore crescita.

O.R.M.I SRL

Zona Ind.le Torre Lupo
89129 Reggio Calabria (RC)
Tel. 0965 53476 - 53450


Sede di Cosenza
Viale Trieste Palazzo Fabiano
87030 Rende (CS)
Tel. 0984 393623
Tel. 09841805580