• IMG_7571-final-small

Una Bellissima occasione ! Nuovi dumper articolati serie E

Leader nel settore dei dumper articolati, Bell Equipment presenta la gamma di punta dei dumper serie E. L’evoluzione di questa serie risiede nelle eccellenti caratteristiche che assicurano carichi utili nominali più elevati, costi operativi quotidiani ridotti, qualità superiore nella guida e irrinunciabili standard di sicurezza.

I dumper della serie E daranno alla vostra azienda quel vantaggio competitivo in più che vi mancava. L’ampio uso di materiali altamente resistenti e leggeri permette di ottimizzare il rapporto capacità di carico-peso e migliorare l’efficienza nel trasporto. Grazie al telaio oscillante e agli pneumatici ad elevato galleggiamento, i dumper Bell non vi faranno impantanare nel fango, né rimanere bloccati su un terreno in pendenza.

La nuova cabina insonorizzata è dotata di pratici comandi, di un monitor di controllo di ultima generazione e di un pannello di commutazione a tenuta che consente di azionare le numerose funzioni con la punta delle dita. I motori a basso consumo di carburante e a ridotte emissioni consentono di ottenere le migliori prestazioni in termini di potenza e rispetto dell’ambiente in tutte le condizioni.

La tecnologia di ultima generazione coniuga basse emissioni con una rapida risposta del motore e prestazioni affidabili nella partenza a freddo.
 



E-series ADT
Scarica la brochure informativa