• hitachi-zw75-6,634cd1e2_1024x768
  • Hitachi_ZW65-6-Compact_wheel_loader.jpg_1024x517
  • ZW65-6_gallery_1024x683
  • pala interno_1024x683

Nuove pale compatte gommate

Pale compatte gommate Hitachi ad alte prestazioni, design destinato a durare nel tempo con il braccio monoblocco a due cilindri che rende più precise le operazioni. 

Cablaggio e tubazioni all’interno del braccio sollevatore sono più protette e offrono maggiore sicurezza e produttività.

L’attacco rapido elettroidraulico aiuta a innestare velocemente e facilmente gli attrezzi.


Straordinaria versatilità

Tutte le pale gommate compatte Hitachi possono essere trasportate senza difficoltà su un rimorchio. La notevole altezza di carico e la possibilità di usare una vasta gamma di attrezzi rendono le pale compatte idonee a tante applicazioni diverse. 


Qualità garantita

Il collaudo di ogni nuovo modello compatto avviene con grande rigore per assicurare che la macchina soddisfi le aspettative del cliente in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza. Progettate per il mercato europeo, sono realizzate con componenti pregiati e di grande resistenza.
Le pale compatte gommate Hitachi possono lavorare con la massima affidabilità durante i lunghi intervalli di manutenzione.
Ne sono esempi il motore con ridotte esigenze manutentive grazie al catalizzatore di ossidazione diesel a manutenzione zero e la tecnologia Common Rail.
Grazie alla La modalità eco permette una riduzione del 10% nel consumo di carburante durante lavori non gravosi.


Potenti e produttive

La stabilità delle pale gommate compatte ZW Hitachi è ottima grazie al loro basso centro di gravità e all’ampio contrappeso. Il cofano del motore ad ampia apertura, permette di eseguire le ispezioni velocemente e semplifica la manutenzione ordinaria.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!